Informazioni
Indirizzo:
Passaggio dei Poeti, 3/Q-R - 90144 Palermo
Telefono:
Email:
Web:
-
Orari di apertura
Lunedì
CHIUSO
Martedì
10:30-00:00
Mercoledì
10:30-00:00
Giovedì
10:30-00:00
Venerdì
10:30-00:00
Sabato
15:30-01:00
Domenica
15:30-01:00
I nostri servizi
Domicilio
Se vi trovate a Palermo e cercate un posto dove mangiare qualcosa di sfizioso non dovete fare altro che andare da Original Pizza e potrete provare le pizze più buone e sfiziose di tutta la città.
Se non vi va la pizza nessun problema, in questo locale potrete sbizzarrirvi con tante altre cose deliziose come dei cartocci pizza di tutti i gusti, delle focacce fatte con la pasta della pizza condite in vario modo; se vi va di mangiare degli antipasti fantastici dovete provare le patatine fritte e le crocchette di patate che si fanno in questo locale, sono di una squisitezza mai vista!
Ma sapete qual è la cosa straordinaria? Se volete, in questo locale effettuano pure il servizio a domicilio; quindi, possiamo anche rimanere belli comodi a casa nostra tanto basta chiamare lo 091 301368 o al cellulare 331 8476794 per fare l’ordine di qualsiasi entità e in una velocità che nemmeno ci immaginiamo sentiremo il campanello di casa nostra che suona!
Il locale è stato costruito in stile americano, accogliente e con diversi posti a sedere comodi per una saporita e tranquilla pausa pranzo.
MENU’
– Antipasti
– Bruschette
– Insalate
– Secondi Piatti
– Panini
– Panini speciali
– Schiacciate
– Cartocci Pizza
– Burritos
– Piadine
– Pizze
– Pizze speciali
– Bibite
– Dessert
– Panino Pizza Kebab
– Piatto Kebab
SERVIZI
– Servizio a domicilio a pranzo e a cena GRATUITO.