Questa pagina è stata visualizzata 5223 volte
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Informazioni

Indirizzo:

Via Abruzzi, 17 - Palermo

Contatta

La ditta Masone opera nel settore dell’impiantistica elettrica fin dal 1985 e vanta un’esperienza trentennale negli impianti civili e industriali, automazioni, videosorveglianza, videocitofonia e allarme a Palermo e provincia.

L’azienda studia soluzioni per minimizzare il costo nel rispetto di standard qualitativi ottimali. Cresce e raggiunge gli obiettivi ispirandosi ad alcuni punti principali che differenziano la sua filosofia aziendale: ottenere la perfetta e totale soddisfazione del cliente; rispettare i tempi stabiliti per la realizzazione del servizio; dare l’assoluta professionalità nelle opere realizzate; seguire scrupolosamente tutte le leggi in vigore che regolano il settore mantenendo altissimi livelli di sicurezza richiesti;

Assistenza e garanzia per 24 mesi totalmente gratuita.

MARCHI TRATTATI

– TELCOMA
– SEA
– FAAC
– V2 ELETTRONICA
– SESAMO
– SAMSUNG
– HIKVISION
– LG
– DAHUA
– MOBOTIX
– GRUNDING
– SPAZIO ITALIA
– NEDAP
– URMET
– COMELIT

SERVIZI

Automazioni
Installiamo automazioni di qualsiasi tipologia di cancello carraio o pedonale, sia ad ante che scorrevole, inoltre siamo specializzati nell’installazione di automazioni speciali quali: barriere stradali, serrande, porte automatiche e portoni industriali e qualsivoglia altro tipo di chiusura che necessita di una particolare attenzione sulla scelta dell’automazione.

SIAMO INSTALLATORI AUTORIZZATI ED ASSISTENZA TECNICA
AUTORIZZATA DEL MARCHIO TELCOMA

Ogni nostra automazione viene preventivamente studiata sul posto ponendo particolare attenzione a quelli che sono i “franchi di sicurezza” presenti nell’area di manovra del cancello (Norme UNI-EN 12445 / 12453). Ricordiamo, inoltre, che ogni tipologia di cancello rientra nella Direttiva macchine 89/292/CEE di cui al Dpr 459/96, pertanto ogni nostra installazione è corredata di regolare documentazione tecnica e dichiarazione di conformità come prescritto dalle attuali norme di sicurezza sugli impianti elettrici (Decreto Legge n° 37/08).

Videosorveglianza
Per la prevenzione e per aumentare la sicurezza, la videosorveglianza è diventata negli ultimi anni un elemento quasi irrinunciabile, sempre più spesso la nostra clientela si convince ad installare i nuovi sistemi di sicurezza constatando la loro efficacia soprattutto nel controllo a distanza della propria abitazione o attività tramite dispositivi come smartphone e tablet ormai sempre più presenti nella nostra vita quotidiana.
La ditta masone progetta e realizza sistemi di videosorveglianza di qualsiasi dimensione utilizzando esclusivamente materiali di alta qualità e affidabilità nel tempo.

La ditta oltre a realizzare impianti con sistemi tradizionali analogici a circuito chiuso, realizza impianti di ultima generazione con sistemi digitali di rete su IP a circuito aperto, l’utilizzo di queste tecnologie consente di realizzare impianti di altissima qualità con telecamere intelligenti in grado di elaborare le immagini riconoscendo il movimento al variare di ogni singolo pixel e di effettuare registrazione in FULLHD ottenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo. Premesso che un impianto di videosorveglianza è valido soltanto se le immagini registrate risultino di buona qualità, diventa importante che il cliente comprenda l’importanza di utilizzare materiali di alta qualità e conoscere le differenze tra telecamere analogiche e digitali IP.

Vantaggi della della videosorveglianza IP
– Qualità delle immagini di molto superiori alle telecamere analogiche
– Tecnologia di compressione H264 che garantisce immagini nitide riducendone lo spazio necessario all’ archiviazione
– Registrazioni in FULLHD con 25 frame al secondo
– Larghezza di banda fino al 30% in meno rispetto alle telecamere tradizionali
– Immagini in movimento uniformi ad elevato contrasto e rumore ridotto anche con bassa luminosità
– Elaborazione video con funzionalità integrate come ‘FACE DETECTION’ che rileva volti ed oggetti migliorandone la qualità
– Elaborazione video con invio mail con foto allegate in caso di Intrusioni, guasti o allarme
– Impianti di grandi dimensioni grazie alla realizzazione di infrastrutture di rete in fibra ottica
– Impianti senza opere murarie o canalizzazioni esterne grazie all’utilizzo di reti WIRELESS

Controllo accessi
Sistemi per qualunque tipologia di supervisione: veicolari e/o pedonali, esterni o interni, con varie soluzioni innovative e tecnologiche (badge magnetici, di prossimità, radiocomandi, transponder attivi e passivi, ecc). La ditta progetta e impianta varchi e sistemi di controllo accessi con doppio lettore combinando: magnetico e decoder oppure magnetico e transponder, grazie a schede di verifica capaci di connettere più tecnologie. Inoltre realizza impianti centralizzati e Stand-Alone per controlli combinati di vari impianti come: allarme, aperture varchi o comandi tecnologici.

Videocitofonia
La ditta Masone realizza impianti citofonici e di videocitofonia dalla villetta monofamiliare al grande complesso residenziale. Vengono utilizzati esclusivamente marchi di grande affidabilità quali COMELIT e URMET, si realizzano impianti sia con sistema tradizionale che digitale a due fili, fino ai moderni sistemi di comunicazione su rete IP, sfruttando il sistema di trasmissione WIFI possiamo realizzare il vostro impianto videocitofonico senza fili evitando la realizzazione di tracce necessarie per il passaggio dei cavi.

Studiamo la soluzione più adatta alle vostre esigenze, proponendovi il miglior rapporto qualità/prezzo.

Grazie all’installazione di una semplice interfaccia GSM tutte le chiamate citofoniche vengono trasferite direttamente sul vostro cellulare, permettendovi di rispondere ed eventualmente comandare un’apertura, l’interfaccia è applicabile su qualsiasi impianto.

Sicurezza e Allarmi
La ditta Masone è a vostra disposizione per quanto riguarda la realizzazione di impianti per la sicurezza della vostra abitazione, del vostro ufficio,nel condominio dove abitate, installiamo sistemi di allarme sia cablati che wireless, adoperando esclusivamente materiali di ultima generazione di altissima qualità, abbiamo soluzioni per tutte le vostre esigenze di sicurezza. Se ad esempio volete installare un impianto di allarme ed allo stesso tempo il vostro animale domestico dentro casa dovrà essere libero di muoversi, si andranno ad installare sensori a doppia tecnologia con la funzione ‘PET IMMUNITY’ che permettono di proteggere la stanza in caso di intrusioni ed allo stesso tempo riconoscono l’animale domestico non mandando l’impianto in allarme.

E’ importante che l’impianto di allarme non generi falsi allarmi infastidendo i vostri vicini, proprio per questo motivo installiamo soltanto prodotti testati ed affidabili nel tempo.
Tutti gli impianti sia esistenti che nuovi si possono ampliare con più accessori di segnalazione dalla classica sirena, al combinatore telefonico gsm ed al più moderno nebbioggeno che rende impossibile la visuale all’interno del locale.

Contattateci per un preventivo gratuito, i nostri tecnici effettueranno il sopralluogo proponendovi le soluzioni piu’ adatte alle vostre esigenze.

Installiamo serrature a pistone motorizzato con funzione di richiusura automatica utile in caso di aperture accidentali che spesso avvengono in grandi condominii, si installano anche elettromagneti temporizzati utili per mantenere il portone totalmente aperto richiudendosi in automatico dopo un tempo preimpostato.

Porte automatiche
Le porte automatiche sono porte munite di sensori di rilevamento che ad ogni rivelazione di presenza si aprono consentendone il passaggio. Le porte automatiche consentono una resa estetica tale da migliorare particolarmente anche l’ impatto visivo sulle persone e quindi il loro modo di vedere quella determinata struttura.

Sicuramente i vantaggi presentati dalle porte automatiche sono vari, e anche piuttosto allettanti, in particolare per i luoghi aperti al pubblico. Esse, infatti, sono vantaggiose sia per quanto riguarda il punto di vista funzionale che per quanto riguarda il punto di vista estetico.

Questo vuol dire che, quando in un edificio entrano più di una persona, essi non devono ne tenere la porta aperta, cosa fastidiosa soprattutto se si hanno delle buste da trasportare, in particolare di un certo peso, ma possono tranquillamente passare tutti insieme all’ interno.

La nostra ditta fornisce ed installa porte automatiche a scorrimento ed è centro autorizzato ed assistenza tecnica Sesamo per Palermo e provincia.

Questa pagina è stata visualizzata 5223 volte
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia una recensione

Qualità
Prezzi
Servizi
Prodotti
Locale
Pubblicazione in corso…
La tua recensione è stata inviata correttamente
Compila tutti i campi