Questa pagina è stata visualizzata 5071 volte

Informazioni

Indirizzo:

Via Nicolò Gallo, 9 - Palermo (PA)

Telefono:
Contatta

Vuoi aumentare le vendite della tua azienda?

Vuoi trovare nuovi clienti per i tuoi prodotti?

Vuoi migliorare la produttività dei tuoi collaboratori?

LAVORIAMOCI… INSIEME

Da diversi anni la competitività ed il marketing delle imprese si fondano oltre che su qualità ed innovazione di prodotti e servizi, sulla specializzazione ed ottimizzazione dei processi relativi al cliente.

Questo perchè il mutare del mercato, la globalizzazione, la crescente competenza dei consumatori e il fenomeno della nuova comunicazione “smart e social” hanno imposto alle aziende di conoscere, anticipare e “gratificare” i propri clienti interni (i dipendenti) ed esterni.

Sono un professionista della consulenza manageriale, abilitata dottore commercialista e revisore contabile, esperta di marketing esterno ed interno, mi occupo da diversi anni di aziende pubbliche e private come consulente e formatore.

Sono, altresì, un coach certificato, iscritto all’Associazione Professionale Nazionale del Coaching.

Le tre dimensioni del Consulente, Formatore e Coach, coniugate, mi consentono di stringere una partnership di fiducia con te, imprenditore, per ottenere:

1. una chiara definizione dei tuoi obiettivi imprenditoriali

2. un’analisi congiunta della situazione di partenza

3. la mappa dei tuoi fattori di successo e le aree di miglioramento aziendale

4. un piano di azione concreto

5. un metodo per la gestione efficace dei collaboratori

6. le vostre “best pratices” per l’ottimizzazione delle performance

7. crescita formativa in azienda su titolari e collaboratori

8. strategie e azioni di sviluppo focalizzate sulle tue aree produttive

9. miglioramento del clima aziendale

10. aumento del fatturato

11. aumento degli utili di bilancio

12. sviluppo della tua leadership professionale

Se vuoi essere l’artefice della tua crescita, valorizzando le tue risorse, fissa GRATUITAMENTE il primo appuntamento di Business Coaching per la tua azienda scrivendo a: d.civello.consulenza@gmail.com

Questa pagina è stata visualizzata 5071 volte

Lascia una recensione

Qualità
Prezzi
Servizi
Prodotti
Locale
Pubblicazione in corso…
La tua recensione è stata inviata correttamente
Compila tutti i campi