Posso modificare i miei dati una volta inseriti?
Sì, potrai modificare i tuoi dati in qualunque momento anche dopo la pubblicazione. Entro pochi giorni dall’invio delle informazioni inseriremo la tua attività commerciale all’interno del portale; da quell’istante potrai modificare in qualunque momento i tuoi dati semplicemente inviando una email a info@pagineverdimarketing.it (utilizza l’email di Contatto Personale per poterti identificare).
Posso cancellare i miei dati?
Potrai cancellare la tua Vetrina Multimediale in qualunque momento inviando una email a info@pagineverdimarketing.it (utilizza l’email di Contatto Personale per poterti identificare).
I miei dati verranno pubblicati anche su altri siti web?
I dati che hai inserito attraverso questo servizio verranno pubblicati esclusivamente su www.pagineverdionline.it.
Posso registrare la mia attività senza avere la Partita Iva?
La Partita Iva è un dato obbligatorio al fine di garantire la veridicità delle informazioni presenti sul nostro portale. Potrai effettuare la registrazione con fatturazione su persona fisica solo nel caso in cui tu sia il legale rappresentante di un’attività appartenente alla categoria Bed & Breakfast o in altri casi particolari dove non è previsto il possesso della Partita Iva per avere l’attività.
Quali dati posso rendere visibili sulla mia Vetrina Multimediale?
In funzione del profilo BASIC, PLUS o PREMIUM che hai scelto, potrai inserire diverse informazioni sulla tua attività. Consulta la sezione prezzi per avere maggiori dettagli sui profili che ti proponiamo per promuovere la tua azienda online.
Quante Vetrine Multimediali posso acquistare?
La tua presenza su www.pagineverdionline.it è unica. Per questo motivo potrai registrare la tua attività una sola volta. Il controllo viene effettuato garantendo l’univocità della tua Partita Iva sul nostro portale. Nel caso in cui la tua azienda sia dislocata in diversi indirizzi puoi creare tante Vetrine Multimediali quanti sono gli indirizzi operativi della tua attività commerciale.
Se acquisto un pacchetto a pagamento avrò altre spese?
No, il prezzo che ti viene proposto in fase di acquisto è comprensivo di tutti i servizi che hai acquistato. Potrai scegliere in autonomia di effettuare l’upgrade a un profilo di livello superiore; in tal caso i termini contrattuali verranno allineati al nuovo pacchetto acquistato.
Come posso richiedere aiuto o assistenza?
Il nostro staff è a tua disposizione per qualunque dubbio relativo alla compilazione dei tuoi dati online, per qualunque informazione relativa al servizio o ai profili che puoi scegliere. Contatta il numero 091.5072453 oppure inviaci una mail all’indirizzo info@pagineverdimarketing.it.
Che tipo di immagini posso inserire sulla mia Vetrina Multimediale?
Le immagini che sceglierai di inserire sulla tua Vetrina Multimediale dovranno essere rappresentative della tua attività e non di esclusiva proprietà altrui. Ogni immagine inserita verrà validata dalla nostra redazione e non dovrà mostrare volti non autorizzati, marchi non appartenenti alla tua attività, contenuti volgari o inappropriati. Potrai caricare immagini in formato jpeg, png o gif con una dimensione minima di 600×600 pixel.
Come posso pagare i servizi acquistati
Puoi pagare con bonifico bancario, carta di credito o paypal.
Esiste il rinnovo tacito dei servizi?
Assolutamento no! Tutti i servizi dovranno essere rinnovati alla scadenza. Saremo noi a contattarti per ricordarti la scadenza dei servizi e ti mostreremo come rinnovarli ma sarai tu a decidere se farlo oppure no.
Durante l’anno posso passare da un pacchetto servizi a un altro?
Si, in qualsiasi momento puoi eseguire un upgrade del tuo account e migliorare la tua presenza sul portale www.pagineverdionline.it. Basterà inviare una email a info@pagineverdimarketing.it con scritto la tua richiesta di upgrade dei servizi.
Come posso inviare i miei Coupon?
Scrivi una mail a info@pagineverdimarketing.it con tutti i dettagli del coupon oppure chiama lo 091.5072453.