SCHEDA AZIENDA
10000 Caffè nasce da un progetto di due imprenditori, basato sulla realizzazione di punti vendita di caffè porzionato (cialde e capsule), ma anche di altri prodotti.
Tale progetto, unico per Palermo, consiste nell’apertura di un negozio all’interno del quale vengono venduti prodotti selezionati e di elevata qualità:
• Macchine da caffè espresso
• Cialde e capsule multimarche
• Tè di miscele pregiate
• Cioccolato
• Marmellate e miele
• Golosità
• Idee regalo
Per l’esposizione è stato creato, un arredamento ad hoc, dove ad ogni singolo articolo è dedicato uno spazio ed un colore ben definito.
Apri anche tu Lo Shop del Gusto! Scopri I VANTAGGI del franchising.
10000 Caffè è partner BLU Shopping Card, una nuovissima Shopping Card che consente di accumulare punti e ricevere premi, non solo comprando caffè presso Blu Servizi, ma facendo qualsiasi tipo di acquisto in una qualsiasi delle aziende partner di Blu Servizi.
Una pizza, una messa in piega dal parrucchiere, un maglione nuovo… Tutto permette di accumulare punti!
La Blu Servizi srl è un’azienda specializzata nel servizio comodato macchine caffè dal 1998, con distribuzione caffè in cialde e boccioni acqua di sorgente, acquisisce clienti tramite un servizio call center dalla stessa gestita e da una rete venditori.
Ha raggiunto un ottimo risultato commerciale grazie ad un forte impegno, una dedizione costante ed un orientamento alla “qualità totale”.
Riteniamo che il successo ottenuto in questi ultimi anni sia dovuto:
- da un lato alle particolari ed esclusive caratteristiche dei prodotti commercializzati, a rispetto del consumatore;
- e dall’altro al nostro impegno di privilegiare, nel rapporto con i nostri clienti, la qualità del servizio di acquisizione ed evasione degli ordini e l’importante area dell’assistenza tecnica.
La volontà di affermarci come azienda leader tra le più qualificate nell’area del “vending system” della nostra zona ci ha consentito di ottenere eccellenti risultati.
La Blu Servizi srl è una azienda moderna con una realtà in grado di darsi sempre nuovi obiettivi strategici e di migliorare i servizi offerti.